Serata degli auguri

Si è svolta giovedì 13 dicembre presso i saloni del Circolo Ricreativo la tradizionale cena degli auguri di Natale del Kiwanis di Vercelli. Graditissima ospite del Club presieduto da Paolo Bello è stata Suor Giovanna Sartori, Madre Superiore Generale delle Suore di S.Maria di Loreto di Vercelli, che ha condiviso con i presenti una profonda riflessione sul significato del Natale, tratteggiando in maniera esemplare la figura di Gesù come figlio di Dio.
Erano inoltri presenti Monsignor Giuseppe Cavallone e S.E. dottor Michele Tortora prefetto di Vercelli.
La serata, che ha visto anche il gradito ingresso come socio di Carlo Albricci, è stata piacevolmente allietata dall'intervento di Filippo Canepari, giovane studente della classe quinta elementare delle Scuole Cristiane nonché presidente del KKids La Salle, che ha raccontato tutte le iniziative che sono in atto da parte sua e dei suoi compagni, donando contestualmente al Kiwanis una busta con dei soldi raccolti per i bambini più bisognosi unitamente ad una borsa di giocattoli.
Un brindisi conclusivo e gli auguri del Presidente hanno concluso la piacevolissima cena.