Consegna titolo Divisione Distinta

Riceviamo la seguente comunicazione da Carlo Albricci, Luogotenente Distinto:

Buon pomeriggio cari Presidenti e Segretari dei Clubs facenti parte della ex Divisione Piemonte 1,
è con estremo piacere che vi informo che durante l’ultima convention del nostro Distretto, tenutasi in Ferrara, mi è stata consegnata dal Governatore Carlo Turchetti una comunicazione (disponibile a questo link) dell’ormai Past President Internazionale Thomas De Julio con la quale viene assegnata alla nostra ex Divisione Piemonte 1 il titolo di Divisione Distinta. Così pure è stato assegnato alla mia persona il titolo di Lgt Gov. Distinto.
Come potrete apprendere dalla lettura della comunicazione ci è stato riconosciuto impegno, leadership e determinazione nella raccolta fondi locale e globale.
Il merito è della squadra e quindi di tutti i soci che hanno contributo, a vario titolo, a raggiungere obiettivi che erano sfidanti ma alla portata delle nostre capacità.
Il riconoscimento ha riguardato solo 7 Divisioni per cui è da ritenersi ancor più importante.
Ora siamo chiamati ad un nuovo impegno nell’ambito della nuova Divisione Piemonte Viribus Unitis che, come sapete, raggruppa in se anche i 3 Clubs di Torino, i 2 di Alessandria e Casale M.to
Sono certo che tutti insieme potremo ancora far molto per il nostro successo e, soprattutto, per i bambini che restano il nostro unico, vero e grande scopo.
Grazie ancora a tutti !
Un forte abbraccio Kiwaniano.
Carlo Albricci.