Liberi di scegliere

Martedì 16 dicembre si è tenuta la conferenza stampa per comunicare la conclusione del service interclub Special Olympics presso il Circolo Ricreativo di via G. Ferraris a Vercelli.
I club service hanno finanziato la produzione delle magliette dell'evento "Special Olympics" che si è svolto a ottobre nei padiglioni di Vercelli Fiere a Caresanablot. Le magliette, disegnate da Chiara Ferraris, sono state donate agli atleti e messe in vendita.
Kiwanis, Lions, Panathlon, Rotary, Rotary S. Andrea e Soroptimist hanno devoluto i proventi di vendita delle magliette all'associazione "Liberi di scegliere" che si occupa di bambini autistici.
Il presidente dell'associazione Adriano Greppi ha ringraziato tutti i convenuti per la donazione consegnando una pergamena e un biglietto di auguri per le imminenti festività.