Assemblea dei soci 2017

L'assemblea annuale del Kiwanis Club di Vercelli, riunitasi al Circolo Ricreativo, sotto la presidenza di Luciana Berruto, ha approvato il bilancio predisposto e presentato dal tesoriere Giandomenico Ciocchetti.
L'assemblea ha designato per l'anno sociale 2017/2018 alla presidenza Franco Conti, già funzionario bancario che ha operato a Vercelli e a Novara. Si occupa di problemi del territorio e turistici.
Il Kiwanis Club di Vercelli ha anche designato e confermato il Consiglio direttivo per l'anno sociale 2017/2018 così costituito: Gianni Marino, vice presidente, Luciana Berruto past president, Nicolò Coppo segretario, Enrico Villa ufficio stampa e comunicazione, Franco Bruna cerimoniere, Giandomenico Ciocchetti tesoriere, Piero Castello webmaster.
Inoltre i componenti del Consiglio per l'anno sociale 2017/2018 saranno: Giorgio Pronsati, Piero Castello, Pinuccia Cattaneo.
L'assemblea annuale del Kiwanis di Vercelli ha inoltre indicato l'ingegner Paolo Bello come presidente del club per l'anno sociale 2018/2019.