Assemblea dei soci 2019

Si è tenuta giovedì 28 marzo presso il Circolo Ricreativo di Via G. Ferraris l'annuale Assemblea dei soci del Kiwanis Club di Vercelli, con l'approvazione del Bilancio del Club e l'individuazione delle cariche per il nuovo anno sociale, con la conferma e la nomina di Luca Brusotto a Presidente del Club. Il nuovo Presidente, che entrerà in carica a partire dal prossimo ottobre, ha provveduto ad individuare e comunicare all'assemblea dei soci la altre cariche che formeranno il consiglio direttivo: il ruolo di vicepresidente sarà ricoperto da Gianni Marino, i nuovi consiglieri saranno Letizia Filippone, Loretta Caliman e Angelo Santarella, mentre come webmaster e responsabile del sito del Club è stato riconfermato Piero Castello; confermati i ruoli di tesoriere e segretario, nuovamente attribuiti rispettivamente a Giandomenico Ciocchetti e a Niccolò Coppo mentre nel ruolo di cerimoniere subentrerà Eliseo Santoro.
Alla presidenza per l'anno sociale 2020/2021 è stato indicato all'unanimità come Presidente eletto Mario Barasolo la cui conferma avverrà il prossimo anno, come prevede lo statuto.