Rinnovo Presidente e Direttivo 2020-2021

Il Consiglio Direttivo del Kiwanis Distretto Italia San Marino viste le restrizioni sulle attività di club, divisione e distretto causate dall'emergenza COVID-19 ha previsto la proroga delle funzioni, per il prossimo anno sociale 2020/2021, degli Officers presso il Distretto e le Divisioni.
Per quanto concerne i singoli Club ha invece ritenuto opportuno che essi provvedano al rinnovo delle cariche secondo le rispettive esigenze.
Visto l'assenso del Presidente Eletto per il 2020-2021 Maestro Mario Barasolo e dei soci, interrogati in merito via e-mail, il Presidente rende nota la sua disponibilità, determinata esclusivamente dall'eccezionalità del momento, a proseguire il suo mandato anche per il prossimo anno sociale 2020/2021, in deroga alle consuetudini e alle buone pratiche del Kiwanis Club di Vercelli, che prevedono l'avvicendarsi annuale dei presidenti e che, in ogni caso, al termine dell'anno sociale suddetto, saranno ripristinate.
Si riconfermano pertanto le cariche anche per l'Anno Sociale 2020/2021.